D   E   E   P       A   C   T   S

Attività di Sensibilizzazione

DEEP ACTS intende realizzare varie attività, tutte basate sulle arti, indirizzate a operatori, organizzazioni, stakeholder e pubblico generale finalizzate alla sensibilizzazione sulle tematiche della protezione e sostegno alle vittime di violenza di genere.

Outsider Art

Il termine “Outsider art” (o Art Brut, o Arte Irregolare) si riferisce a opere prodotte da artisti al di fuori del mondo dell’arte consolidata o al di fuori dei confini convenzionali della cultura ufficiale.

SHOW MORE …

Teatro

La compagnia teatrale portoghese ASTA è responsabile della produzione di una piéce teatrale che verrà portata in tournée In Italia, Portogallo e Spagna. ASTA ha già rilevanti esperienze similari in merito. Per tutte si veda il video dello spettacolo “Cenario Interior” che riporta la piéce prodotta con giovani attori non professionisti all’interno del progetto “Giovani e uguaglianza di genere. Incontri di informazione e discussione nelle scuole” finanziato dalla Chiesa Valdese.

SHOW MORE …

Audiovisuali

Il Docufilm rappresenterà un importante elemento di documentazione e disseminazione di ciò che si è sperimentato durante il progetto. A titolo d’esempio vedi quello realizzato dell’Associazione Nuovi Linguaggi per il progetto Erasmus+ TELL ME. Diretto dal regista Andrea Anconetani, durante e a latere dei principali eventi nei tre paesi partner, il film documenterà le attività del progetto riportando anche le storie dei partecipanti.

Show-Conference

Fermata d’Autobus, congiuntamente agli altri partner, metterà a punto un format di Conferenza-Spettacolo da organizzare nei tre paesi partner per disseminare i risultati finali del progetto.

This post is also available in: English Español Português Deutsch